placeholder

Tecnologia Touch

Benefici dello schermo touch

La tecnologia touch fornisce un interfaccia rapida ed intuitiva per semplificare le interazioni di designer ed utente finale. Chi utilizza uno schermo touch può semplicemente toccare il display per effettuare la propria scelta. Non è richiesto l’utilizzo di alcuna tastiera, si risparmia così spazio prezioso.

Le diverse tecnologie Touch disponibili sul mercato facilitano le scelte dei clienti ; vengono utilizzate in punti vendita ed in zone pubbliche ad alto traffico consentendo di effettuare ordini e velocizzare la fruizione delle informazioni. Grazie a questa tecnologia l’utente finale può richedere facilmente informazioni o effettuare transazioni direttamente in loco.

Per avere maggiori informazioni sulla tecnologia touch potete consultare I nostri white paper sulla “Tecnologia Touch”.

Le soluzioni touch di Leyard integrano le più recenti tecnologie infrared-touch. Gli schermi Touch possono funzionare con 1 fino a 32 tocchi in contemporanea e permettono a più persone di interagire col display senza pregiudicare l’utilizzo degli altri utenti. Una tecnologia touch ben integrata consente accuratezza nel tocco e impedisce falsi punti di contatto.

I sistemi di visualizzazione touch di Leyard disponibili in varie dimensioni, prestazioni e configurazioni utilizzati in ambienti pubblici, in negozi ed in locali di accoglienza migliorano la condivisione delle informazioni.